Infinity Breil, siamo sicuri che l’orologio non sia “per sempre”?

In genere si dice che i diamanti siano per sempre ma nel caso della collezione Infinity di Breil si può dire che anche un orologio sia per sempre. Ecco le caratteristiche di questa incredibile collezione e la scheda tecnica di qualcuno dei prodotti del Focus On di Infinity

Le caratteristiche della collezione Infinity

Infinity è il primo orologio Breil multi-indosso. La trasformazione è semplice e può avvenire con un semplice gesto: basta sfilare la cassa dalla maglia e Infinity si trasforma da orologio in una collana, in un girocollo o in un bracciale a doppia o tripla spirale. La fluidità della maglia mesh garantisce una perfetta vestibilità e una fasciatura morbida e avvolgente sia sul polso che al collo.

infinity_slider

Infinity donna gioiello Silver

Infinity è un orologio gioiello da donna multi-indosso, trasformabile in un bracciale a più giri o in una collana in maglia mesh.

Infinity gioiello Nero

Infinity è un orologio gioiello da donna multi-indosso, trasformabile in un bracciale a tre giri o in una collana in maglia mesh. La materia è lavorata in modo da accendere l’intreccio d’acciaio nell’indosso, ottenendo un effetto brillante ed estremamente luminoso. Con la sua forte componente innovativa, Infinity rappresenta non solo l’ ennesima evoluzione dello spirito esplorativo del marchio, ma una vera e propria rivoluzione nel mondo degli orologi.

Disponibile anche la versione nero lucido di questo prodotto esclusivo. I prezzi presenti sul sito ufficiale del brand dimostrano quanto la qualità e la bellezza non sempre siano inaccessibili.

Lascia un commento