Da Girard-Perregaux un premio alla carriera per Massimo Ambrosini

 

gp2

La manifattura orologiera svizzera Girard-Perregaux ha supportato la sesta dizione della “Steve Nash Foundation Showdown”, una partita di calcio a scopo benefico organizzata dal giocatore pluripremiato MVP del campionato di Basket NBA Steve Nash. Nel corso della partita di calcio ad 8 giocatori professionisti di calcio e pallacanestro si sono sfidati, congiungendo le proprie forze al fine di dare sostegno al lavoro della Fondazione Steve Nash che si occupa dei bambini disagiati. Oltre a Steve Nash, hanno presenziato professionisti del calibro di Massimo Ambrosini (Fiorentina), Sacha Kljestan (Anderlecht), Giuseppe Rossi (Fiorentina).

La partita di calcio si è svolta al Sara D. Roosevelt Park presso Manhattan, con fan allineati lungo i campi, gli spalti e le staccionate del parco. Prima del fischio d’inizio, Girard-Perregaux ha onorato con un Premio la Carriera di Massimo Ambrosini. In più, Joakim Noah è stato premiato come MVP – Most Valuable Player, ossia miglior giocatore della partita. Entrambi i giocatori hanno ricevuto un bellissimo orologio Chrono Hawk, che racchiude alla perfezione la natura atletica di questa speciale giornata sportiva, grazie alla cassa in acciaio sfaccettata e ad un cinturino sportivo in caucciù.

gp3

Al termine della partita, Steve Nash, giocatori, amici e fan si sono ritrovati al Showdown ‘After Hour’ al The Penny Farthing per un cocktail privato con asta di beneficenza, nel corso della quale il 100% dei ricavati sono andati a beneficiare i servizi offerti dalla Fondazione Steve Nash ai bambini di tutto il mondo.

gp1

Tale sponsorizzazione evidenzia la costante dedizione di Girard-Perregaux nei confronti del mondo dello sport e della beneficienza. Altri tributi resi a Steve Nash da Girard-Perregaux comprendono un 1966 Calendario Completo per le sue attività di beneficienza tramite l’omonima fondazione.

Lascia un commento