Baselworld 2016, qualche novità di Maurice Lacroix

Maurice Lacroix presenta Aikon a Baselworld 2016. Ecco un’anticipazione dei modelli che il brand in questione ha deciso di esporre in una delle kermesse più importanti per il settore orologiaio. 

Il momento più importante per Maurice Lacroix a Baselworld 2016, sarà la presentazione di Aikon, il nuovo orologio che simboleggia l’evoluzione di un segnatempo degli anni ’90 considerato un emblema del marchio e un punto di riferimento per la storia dell’orologeria: il Calypso.

ML-NEWS-CONTENT(13)

Maurice Lacroix ha rinnovato lo stile dell’orologio modello, ribattezzandolo Aikon per riprendere la parola “icon”, icona. Ne ha trasformato l’aspetto conferendo al cronografo un aspetto più moderno in grado di soddisfare i consumatori di oggi.

La collezione Aikon comprende tre modelli: Aikon Ladies 33mm, Aikon Gents 42mm e Aikon Chronograph 44mm, tutti presentati in occasione di Baselworld 2016. Ogni modello Aikon ha in comune l’identità con gli altri, più un serie di elementi estetici tipici, che hanno reso questo orologio un classico negli anni ’90. I modelli di Maurice Lacroix sono realizzati sia per uomo che per donna. Quelli per lui hanno sia la cassa che il bracciale con linee forti e decise, mentre quelli per lei sono più delicati e morbidi.

Un’altra novità portata in campo da Maurice Lacroix è il modello Eliros. Acquistare un nuovo Eliros 30 millimetri Lady vuol dire optare per il lusso: casse in acciaio inossidabile e la possibilità di scegliere tra laccato bianco, nero o oro. Le donne che sono alla ricerca di un modello di lusso, dal quadrante delizioso e luminoso, possono affidarsi alla collezione che più di altre vuole incarnare lo splendore del sole unendolo alla delicatezza del gentil sesso. 

Lascia un commento