Anteprima Baselworld 2014, Rado Esenza Ceramic Touch Fibonacci con Diamanti in edizione limitata

Si terrà dal 27 marzo al 3 aprile 2014 Baselworld 2014, il grande show dedicato al mondo dell’orologeria che ogni anno attira migliaia di visitatori e di espositori da tutto il mondo. Manca davvero poco ormai all’inaugurazione di questo attesissimo evento e molte delle case di produzione di segnatempo stanno già presentando delle anteprime di quello che vedremo nel salone.

Tra i primi a presentare i nuovi modelli di orologi per il 2014 è Rado, manifattura svizzera di lusso che a Baselworld 2014 presenterà un modello da donna particolarmente prezioso ed esclusivo, il Rado Esenza Ceramic Touch Fibonacci con Diamanti in edizione limitata.

Rado_Esenza_Ceramic_Touch_Fibonacci_editorial-600x400

Prezioso, elegante e sensuale, il Rado Esenza Ceramic Touch Fibonacci con Diamanti in edizione limitata si presenta con un quadrante dalla forma ovale racchiuso in una cassa in ceramica nera. All’interno del quadrante trovano spazio ben 534 brillanti disposti a creare la spirale di Fibonacci. Una decorazione molto particolare che, se da un lato ha lo scopo di donare una bellezza senza eguali a questo segnatempo, dall’altro è un richiamo all’alta tecnologia che lo ha generato.

Nello specifico, parliamo della tecnologia touch applicata alla ceramica. La cassa è monoblocco e realizzata ad alta pressione attraverso un sofisticato processo di iniezione, ed è anche meccanismo di regolazione dell’orologio: con un semplice tocco a sinistra si possono regolare le ore e a destra i minuti. Il tutto, senza perdere nulla della tradizionale affidabilità degli orologi Rado.

Il Rado Esenza Ceramic Touch Fibonacci con Diamanti, che sarà presentato in occasione di Baselworld 2014, sarà prodotto in edizione limitata: solo 300 pezzi disponibili, tutti numerati.

Lascia un commento