Orologio Damiani Ego Oversize edizione limitata

Un orologio di lusso, anzi no, un gioiello. Il confine è molto sottile quando si descrive il Damiani Ego Oversize, un segnatempo in edizione limitata di Damiani, una vera gemma incastonata nel mondo dell’alta orologeria.

Un orologio di grande classe ed effetto, in grado di abbagliare tutti gli innamorati delle creazioni di lusso e di alta tecnologia orologiaia. La linea Ego Oversize si arricchisce di una versione speciale: il GMT in oro rosa con fondello scheletrato serrato a 4 viti e movimento automatico.

Un orologio esclusivo con vocazione allo stile ”fashionable” che caratterizza la marca Damiani. Uno stile inconfondibile: si intuisce già dalle rifiniture del cinturino interamente di coccodrillo, reso caratteristico dalla grana che ricorda le foglie di tabacco, abilmente arrotolate; la fibbia déployante è in oro rosa, personalizzata esternamente con il marchio Damiani. La pregiata ed elegante custodia in palissandro che cela il particolare Humidor per sigari che racchiude l’orologio, ne testimonia l’estrema raffinatezza e lo stile unico.

Questo nuovo speciale modello solo 99 pezzi numerati sottolinea ancora una volta il legame tra l’orologio Ego Oversize e la mascolinità e il fascino. La corona è serrata a pressione ed è dotata di 2 guarnizioni interne. Vetro zaffiro incurvato antiriflesso con guarnizioni per l’impermeabilità.

Quadrante con finitura guilloché e serigrafia a rilievo o smaltata a contrasto del globo. Disco centrale delle 24 ore GMT, datario alle ore 6, undici ore arabe ed indici applicati. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Il nuovo GMT in oro rosa diventa un vero must per l’uomo che ama un lusso classico e intramontabile.

Damiani è garanzia di eleganza è classe senza tempo. Un orologio che non potrà mai tramontare, paragonabile ai dipinti senza tempo dei grandi artisti fiamminghi. Colori accesi che abbagliano e attraggono, atmosfere cupe che intrigano e rapiscono. Il Damiani è come una sinfonia classica, come ogni cosa straordinaria, non ci si stanca mai di ascoltarla e contemplarla.

Lascia un commento