D1 Milano Super Slim, orologio da donna

D1 Milano Super Slim è uno degli orologi da donna più significativo dell’attuale mercato. E’ esempio di ciò che la moda femminile richiede, vuole e si prende. Minimalista, elegante e leggero: e soprattutto adatto ad essere indossato in qualsiasi occasione, sia essa informale o meno, dando modo di poter sfruttare più outfit senza sforzo.

Un accessorio che si rivela contemporaneamente prezioso e pratico allo stesso tempo: il 2018 vuole una cassa il più possibile piatta e leggera, che non pensa eccessivamente al diametro del segnatempo ma che è certa di volere qualcosa che per quanto ben strutturata e composta non aggiunga troppo spessore al polso femminile. Ovviamente vi sono dei brand che più di altri sembrano aver recepito il messaggio.

Ed in questo caso il made in Italy fa la sua stupenda figura, come già anticipato, con un brand come D1 Milano: parliamo di una firma abbastanza recente (è nata nel 2013, N.d.R) che quest’anno ha presentato Super Slim. Lo abbiamo già sottolineato ma lo facciamo ancora una volta: si ha a che fare con un orologio sottile, minimal, elegante e moderno.  Esso è caratterizzato da un quadrante dalla forma ottagonale arrotondata in acciaio dal diametro di 36 mm e viene proposto alla possibile clientela nelle colorazioni rose gold e silver.

Parliamo di un segnatempo altamente personalizzabile: è infatti possibile scegliere il cinturino che più si trova piacevole, scegliendo tra il cinturino Perlon, resistente e waterproof, quello in pelle o in maglia milanese. Tutti i modelli presentano al loro interno un movimento al quarzo.

 

Lascia un commento