A e Legend, nuovi segnatempo by Azzaro

di Valeria

Due nuovi modelli di orologi, A e Legend, per la maison francese di spicco Azzaro che, da qualche mese, si affida a Rama Watch Sa per creare, produrre e distribuire i suoi orologi.

Il nuovo A by Azzaro è declinato in varie versioni, tra cui quella fashion tempestata di cristalli o in acciaio trattato in pdv o rosa. Un segnatempo prezioso che infrange i codici della tradizione orologiera con un design allungato e sensuale.

Legend by Azzaro si ispira invece al famoso abito a tre anelli ( che qui rivivono nel qaudrante) creato da Loris Azzaro e diventato il suo capo icona. In acciaio 316L con o senza trattamento PVD oro rosa, l’orologio è disponibile nelle versioni con 12 diamanti (0,11 carato) e 74 diamanti (0,67 carato) o 78 diamanti (0,71 carato) incastonati, oppure senza diamanti. Cinturino in acciaio, pelle di vitello o alligatore con fibbia ad ardiglione in acciaio o acciaio con trattamento PVD oro rosa.

Azzaro, fondata da Loris Azzaro nel 1968, ha conosciuto una vera rinascita sotto la direzione creativa di Vanessa Seward che ha avuto l’opportunità e la fortuna di lavorare in stretta collaborazione con Loris Azzaro fino alla sua morte, avvenuta nel 2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>