Chrono Hawk di Girard-Perregaux, la nuova linea di orologi con bracciale in acciaio

Girard-Perregaux (3)

Girard-Perregaux è sinonimo di eccellenza nell’ambito dell’orologeria. L’azienda svizzera che vanta oltre 200 anni di storia da sempre propone orologi impeccabili sia sotto il punto di vista tecnico che del design.

Esempio ne è la nuova linea di orologi presentata dalla manifattura svizzera, la Chrono Hawk, una serie di orologi con bracciale in acciaio in grado di aggiungere potenza ed eleganza ad una gamma di modelli decisamente maschili.

Gli orologi della linea Chrono Hawk di Girard-Perregaux sono la perfetta unione di modernità e tradizione: questi modelli sono diretti discendenti della linea Sea Hawk creata nel lontano 1940, e del Laureato, il modello sportivo del 1975, aggiungendo a queste due diverse ispirazioni una cassa asimmetrica formata da piani consecutivi.

Segno distintivo della linea Chrono Hawk è il nuovo bracciale in acciaio dallo stile geometrico creato da due tipi di maglie, le prime nella parte centrale  per generare una linea di forza e le seconde a circondarle, una fusione perfetta che forma un nostro proporzionato che si chiude con fibbia pieghevole con sistema di micro-regolazione.

Il bracciale in acciaio della linea Chrono Hawk non è solo bello, ma anche particolarmente confortevole, grazie al perfezionamento dei collegamenti tra le maglie.

Girard-Perregaux (1)

Il quadrante degli orologi Chrono Hawk di Girard-Perregaux è costruito su vari livelli è decorato con un motivo che ricorda la forma del Ponte del Tourbillon.

Disponibile in due versioni, argento e blu metallo, dispone all’interno di un calibro meccanico a carica automatico GP03300 che mostra la data, le ore, i minuti, i secondi e la funzione cronologica.

Girard-Perregaux (2)

 

 

Lascia un commento