Orologio Eberhard Champion

Ecco quel che è a tutti gli effetti un orologio da campioni. Da numeri uno della vita e dello sport, nell’anno delle Olimpiadi e dei Campionati Europei di Calcio, nessun orologio come questo modello di Eberhard & Co può sembrare più appropriato e alla moda. E non poteva essere altrimenti per un marchio storico che si è affermato come sinonimo di tradizione, passione e innovazione e che ha già ”misurato il tempo” di uomini ormai entrati nella leggenda.

A cominciare dai piloti delle ”Frecce Tricolori” con il Chronomaster, fino al grande automobilista Tazio Nuvolari, a cui è stata dedicata più di una collezione; uomini che, grazie ai propri valori, al sano spirito competitivo ed al temperamento, volano più in alto e sono più veloci di chiunque altro. In una parola: ”campioni”. CHAMPION è un cronografo meccanico a carica automatica, che esprime allo stesso tempo sportività ed innata eleganza.

La cassa è tonda in acciaio, con fondello serrato da 6 viti, così come la corona personalizzata, che garantiscono l’impermeabilità fino a 5 atmosfere. Il quadrante, protetto da un vetro zaffiro bombato trattato anti-riflesso, consente una facile ed immediata lettura, grazie ai contatori disposti al 6, al 9 e al 12; la funzione data è al 3.

Gli indici luminescenti, previsti nella prima versione della linea CHAMPION, sono ora in nichel applicati. La nuova versione del CHAMPION è inoltre disponibile in tre varianti di quadrante: bianco con contatori bianchi, bianco con contatori neri e nero con contatori bianchi. È infine possibile scegliere tra il modello con il cinturino in pelle nero con impunture a vista e quello con il bracciale ”Chablis” in acciaio. Movimento: meccanico a carica automatica.

Un orologio da fuoriclasse, pensato dagli autentici Campioni dell’alta orologeria, siamo certi che questa estate saranno in molti gli appassionati che scandiranno il tempo delle loro sfide con il CHAMPION di Eberhard l’autentico orologio dei vincenti.

Lascia un commento