Tag Heuer Carrera Lady, lo dice Maria Sharapova

Il modello di orologio da polso Tag Heuer Carrera si arricchisce di una new entry pensata esclusivamente per il gentil sesso. Carrera Lady, al femminile. Il segnatempo è pensato appositamente per una donna attiva e dinamica, sportiva e sempre di corsa nella “giungla”della città.

Per le donne sempre di corsa – come diavolo fate a fare tutto???? –  attive, intraprendenti e coinvolte dai più svariati impegni: le stesse che, in ogni caso, non trascurano nulla e, quella fatidica agendina degli appuntamenti strapiena, riescono per davvero a depennarla di ora in ora. “Questo l’ho fatto, questo pure, questo anche….”.

Ma come fate?

Presenti e capaci di non trascurare l’eleganza e il gusto. Da che lo capisci? Bhè, Tag Heuer Carrera Lady, quello che avete al polso, è un indizio significativo. Era facile intuirlo. Binomio classe e dinamicità: ispirato al classico Carrera, il Carrera Lady reinterpreta le linee pure e l’elegante armonia del segnatempo originale, con un tocco di delicata femminilità.

Le donne moderne infatti, hanno stili di vita brillanti – come i diamanti – e complessi. Complessi come i meccanismi degli orologi. La vita professionale e familiare, gli interessi in società, le sfide e le aspirazioni si combinano in maniera unica. Indipendentemente dalle caratteristiche personali, Tag Heuer rende omaggio a tutte le donne.

Il modello Carrera lady ha quale testimonial d’eccezione la campionessa del circuito del Tennis, Maria Sharapova. Madrina di bellezza ed eleganza, la tennista russa ha lottato per primeggiare: il successo non è arrivato da un momento all’altro ma attraverso continue fatiche e rinunce. Atraverso un rinnovamento costante e la capacità di essere sempre attuale. Proprio come gli splendidi orologi Tag Heuer, che si rinnovano continuamente per elevarsi fino a raggiungere la perfezione.

Il Tag Heuer Lady è realizzato in ceramica con tecnologie all’avanguardia: questo modello coniuga durata e raffinatezza sportiva. Il Carrera Lady è il segnatempo ideale: glamour, raffinato, facile da utilizzare. Questo segnatempo è costituito da un quadrante colorato a scelta e impreziosito da tredici purissimi e splendenti diamanti.

Il vetro è in zaffiro e lo rende inscalfibile, corona con logo Tag Heuer inciso, impermeabile e resistente fino a cinquanta metri subacquei, datario a tre ore, bracciale con fibbia a doppia chiusura e con pulsanti di sicurezza facili da utilizzare, speciali lancette e indici luminescenti che rendono facile la visione del quadrante anche in situazioni di buio. Non si può aggiungere altro a questo splendido segnatempo, completo di tutto fin nel più piccolo dettaglio, che renda la donna che lo indossa affascinante e vincente in ogni ora della giornata.

Lascia un commento