Chouette Rock Candy The Beast per Lei: per una donna graffiante

Chi non conosce la storia appassionante e appassionata de “la Bella e la Bestia”? Ricordate chi faceva la parte della bestia? Bene, era un essere alquanto inquietante e poco attraente che alla fine del percorso si trasformava in un meraviglioso principe. Nel caso del Chouette Rock Candy The Beast per Lei, la bestia è un orologio fashion per una donna aggressiva e poco convenzionale. Naturalmente esiste anche la sua controparte bella, luminosa e gentile. Indovinate come si chiama? The Beauty, la Bella.

Ma oggi vogliamo parlare del lato oscuro di Lei, intrigante e provocatorio, femminile ma in modo criptico. Guardate il Chouette Rock Candy The Beast. Da cosa potreste intuire che è un orologio femminile? Forse unicamente dalle lancette rosa, tocco davvero geniale ed esplicito. A parte questo dettaglio, la referenza The Beast, con i suoi 45 millimetri di diametro, potrebbe adattarsi in modo perfetto ad un polso maschile.

L’idea del design proviene da alcuni appassionati di moda di Hong Kong, mentre il movimento interno è di fattura giapponese. Il quadrante completamente nero, esattamente come tutto il resto del segnatempo, lascia intravedere alcuni indici applicati black on black. E’ un particolare sufficientemente interessante da attrarre l’attenzione di chi ama ciò che può essere notato solo con un occhio attento.

La donna punk rock che non ama passare inosservata non disdegnerà questo esemplare. Bella anche la finitura della lunetta esattamente come quella della corona. Per essere portato in modo sciolto, quasi come un bracciale, il cinturino in gomma nera può essere regolato in base alla misura voluta.

Chi ha detto che tutte le donne devono essere romantiche, gentili e delicate? Questo Chouette Rock Candy The Beast per Lei è la prova vivente che a volte le donne preferiscono essere più aggressive di quanto lascino intendere, e non solo in tema di orologi.

Lascia un commento