Tissot Sea-Touch, pronti alle immersioni?

di Valeria Commenta

Tissot Sea-TouchRaggiungere le profondità del mare con un Tissot al polso? Possibile con il Tissot Sea-Touch, il primo T-Tactile dedicato alle immersioni. Davvero un accessorio indispendabile questo orologio tattile che permette di azionare l’orologio tramite un semplice tocco sul vetro, e ideale per chi si dedica frequentemente alle attivita subacquee.

L’orologio Tissot in questione, nato agli inizi del 2009, presenta infatti un profondimetro e un’impermeabilità garantita fino a 200 metri. Il design, poi, è affascinante anche grazie al display LCD ampio.

Le altre caratteristiche del Tissot Sea-Touch che soddisfa tutti i criteri della direttiva europea EN13319 relativa agli strumenti subacquei: indicatore di profondità, durata dell’immersione, memorizzazione, allarme risalita, termometro, bussola, cronometro al centesimo di secondo, allarme, calendario perpetuo, movimento al quarzo con sistema analogico-digitale HMSD Funzione E.O.L (fine della vita della pila) retroilluminazione, case in acciaio inossidabile, lunetta rotante arancio e nera oppure nera e bianca, pulsanti con doppia protezione e cetro zaffiro tattile antigraffio con trattamento antiriflesso .

Tissot Sea-Touch è disponibile nei colori nero, bianco o arancio con braccialetto a strappo, in caucciù o in acciaio con chiusura da sub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>