Cronografo Blanc Pain Fifty Fathoms Flyback

Un orologio da professionisti delle immersioni, per tutti coloro che amano l’avventura, la scoperta, il viaggio e tutti i sogni che esso porta con sé.

Un orologio che è anche un vanto per Blanc Pain,che con il modello Fifty Fathoms Chronographe Flyback raggiunge i cuori di tutti gli sportivi, di tutti coloro che amano uno stile originale ed unico, per coloro che nella vita amano esplorare, che si tratti di fondali, o di qualsiasi altra cosa.

Innovazione con il Fifty Fathoms Chronographe Flyback, sicuramente riconosciuta dai sub professionisti e dagli appassionati di sport nautici e acquatici, grazie all’applicazione di nuove tecniche costruttive, in particolare per quanto riguarda i pulsanti.

La maggior parte dei cronografi non può essere attivata in immersione: con un sistema di speciali guarnizioni dissimulate dalla cassa, Blanc Pain ha reso i pulsanti stagni e funzionali fino alla profondità di 300 metri. La funzione flyback, una delle peculiarità di Blanc Pain, conferisce al Fifty Fathoms Chronographe Flyback un tocco di classe.

Si tratta di un sistema che consente di riavviare istantaneamente il cronometraggio premendo il pulsante al 4, senza doverlo in precedenza fermare per riportare le lancette sullo zero. Le indicazioni dei piccoli contatori dei minuti e delle ore sono perfettamente leggibili, con il contrasto del bianco sul nero, mentre il movimento automatico è protetto dai campi magnetici da un’apposita struttura.

Il Fifty Fathoms Chronographe Flyback è dotato di una robusta cassa in acciaio, ma è proposto anche in una versione in oro in cui il nero profondo di quadrante, ghiera e cinturino si unisce al calore dell’oro rosso. Una garanzia di classe e di successo e questa la scia che porta con sé ogni creazione di Blanc Pain, e in questo modello, si è voluto curare i dettagli, per rendere ogni cosa armoniosa ed equilibrata. Anche la scelta di materiali preziosi, nobilita questo cronografo, rendendolo molto di più che uno strumento, ma un indispensabile compagno d’avventura.

Lascia un commento