Nasce partnership comunicazione Seiko Orologi–Fc Barcelona

SEIKO Corp. ha di recente avviato una partnership di tre anni con il club spagnolo FC Barcelona, che prevede la sponsorizzazione della squadra e dei suoi giocatori nell’ambito della campagna di pubblicità e comunicazione globale che è partita in primavera.

La partnership tra Seiko e FC Barcelona trova espressione nella collezione ad essa dedicata, che riporterà sul quadrante il logo del Club.

Il logo di Seiko sarà viceversa presente sul tabellone dello stadio di Barcellona, il Camp Nou, sul sito internet ufficiale della squadra e sui tabelloni esposti a bordo campo durante le partite casalinghe nella Liga del club blaugrana. Inoltre Seiko avrà i diritti di licenza per la produzione di orologi con logo FC Barcelona.

Pezzo pregiato della collezione dedicata alla sponsorizzazion,e è il modello ‘Sportura‘ con il quadrante reso esclusivo dalla presenza del logo FC Barcelona e con i contatori e le cuciture del cinturino di colore granata, che richiamano quello delle maglie della squadra. Il logo del FC Barcelona è presente anche sul fondello della cassa, per personalizzare ancora di più l’orologio.

Lascia un commento