Orologio Adidas SP50

Nuova collezione di orologi tecnici per la Adidas, marchio storico dello sport e riconosciuto a livello planetario. Questi orologi, distribuiti in Italia sono stati scelti dallo staff tecnico del Milan come strumenti di lavoro proprio per le loro caratteristiche specifiche che rispondono appieno alle esigenze di chi ha fatto dello sport il proprio mestiere, ma anche a quelle dei semplici appassionati.

Vogliamo presentarvi in questa occasione l’Adidas SP50, un orologio multi funzioni specifico per la corsa: esso è infatti dotato di una memoria per 50 giri, start automatico, memoria per 50 velocità ed analisi del giro, con l’indicazione dei dati migliori, medi ed individuali.

L’orologio dispone inoltre della possibilità di scegliere tra il display 12 e 24 ore e di programmare otto diversi allarmi. La cassa, con cinturino integrato, è in policarbonato e fibra di vetro rinforzata con acciaio ed è concepita con un design ergonomico OCP – Optimal Case Positioning – che offre il massimo comfort consentendo la più ampia flessibilità per il polso.

I quattro pulsanti di funzione colorati e posizionati sulla carrure sono di grandi dimensioni e garantiscono un facile accesso in ogni situazione. Sotto il quadrante digitale è collocato il tasto per l’illuminazione notturna. Il tutto accompagnato dall’inconfondibile stile Adidas e da un prezzo veramente contenuto. Impermeabilità garantita fino a 10 atmosfere.

Movimento: al quarzo, multi funzioni. Un marchio prestigioso, da sempre leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo e degli accessori per le varie discipline sportive, ha realizzato degli apprezzati orologi proprio pensati e studiati per le misurazioni del tempo degli atleti e delle relative società.

Un successo di tecnologia a prezzi ragionevoli e contenuti, che permette a tutti di vivere in libertà e armonia il proprio tempo libero, godendosi l’aria aperta e tutti i benefici che una sana attività sportiva può garantire. Adidas è molto di più che un marchio, è un autentico stile di vita.

Lascia un commento