Orologio Lorenz Bel Ami Vague

Un’onda di 49 diamanti che s’infrange su cassa, quadrante e bracciale. E’ questa la raffinata novità dei nuovi modelli femminili della collezione Bel Ami, creata dall’Ufficio Stile Lorenz per la stagione autunno/inverno 2004.

Particolari ricercati, che si ripetono anche in una versione alternativa dove il quadrante nero, impreziosito da una vague di 26 brillanti, fa contrasto con il verde del cinturino in coccodrillo.

La serie Bel Ami, presentata lo scorso anno e che comprende anche orologi da uomo, si arricchisce quindi di veri e propri ”gioielli”, in cui la rigorosità della geometria del bracciale e della cassa, sottolineata dalla particolare lavorazione sul fianco, viene illuminata da una cascata di brillanti che dona luce al polso.

Il modello presentato ha la cassa in acciaio 316L con finitura lucida, vague di 26 brillanti sulla cassa e sul quadrante, per un totale di 0,083 kt. Fondo galbé a pressione, vetro minerale curvo, corona a pressione. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Quadrante in smalto nero con ore arabe retrò, stampate.

Cinturino in coccodrillo verde con chiusura déployante. Movimento: al quarzo. Un orologio suggestivo, un insieme di pietre preziose di brillanti che fanno da cornice ad una cassa imponente e importante.

Un design unico ed esclusivo che rende questo modello di Lorenz ancora più prezioso. Difficile descrivere l’effetto che produce fin dal primo sguardo. Si capisce che è un orologio importante e prestigioso.

Lorenz ha investito tutta la sua sapienza per creare questo modello, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Parte meccanica di assoluta avanguardia, squisitezza dei dettagli, importante contorno di pietre preziose, per una donna che vuole brillare quanto il suo Lorenz, che vuole rubare la scena, mostrando tutto il suo carisma e la sua classe, che vuole essere una regina anche senza la corona, ma semplicemente avendo al polso il più bello di tutti i Lorenz.

Lascia un commento