Orologio Tissot Atollo

Atollo di Tissot è l’orologio dedicato ai giovani tra i 20 e i 30 anni, attivi e sportivi che non si lasciano sfuggire nessuna opportunità e vivono secondo la filosofia del ”just do it”.

Unico, fuori dal comune e facilmente riconoscibile. Risente delle influenze dei più recenti design in campo automobilistico che integrano qualche elemento ”retrò” rifacendosi agli anni cinquanta.

Un tratto inconfondibile di questo design è rappresentato dal ”sorriso” che cinge la corona e dalla corona stessa, personalizzata con il marchio della Casa.

La gamma Atollo, che si colloca in cima alla collezione T-Sport, include diverse proposte: le versioni 3 lancette sono una con lunetta fissa che rappresenta un approccio più classico e una dal design più innovativo con lunetta girevole.

Il cronografo a lunetta fissa è ideale per la corsa e la competizione, mentre quello a lunetta girevole è più orientato verso l’immersione.

Il modello che vi presentiamo nella foto è il cronografo con cassa e bracciale in acciaio inossidabile con fermaglio di sicurezza.

Lunetta girevole unidirezionale con punto luminescente, vetro zaffiro inscalfibile. Lancette a daga luminescenti, numeri arabi al 4, 8 e 12 e punti luminescenti, datario a finestrella al 6. Impermeabile fino a 100 metri di profondità. Un Orologio per tutti quei ragazzi, ma anche per chi ragazzo si sente ancora, almeno nello spirito, che con la sua freschezza, frutto di un design esclusivo e moderno, la sua effervescenza e vitalità, finisce per incuriosire e catturare lo sguardo anche dei più distratti.

Si tratta, e vale la pena ribadirlo, di un orologio che ben si coniuga con le esigenze dei nostri tempi e dei nostri giovani, sempre indaffarati e di corsa, sempre alle prese con molteplici impegni e con la frenesia della vita, che amano però sentirsi sempre alla moda e di tendenza, e quale altro orologio meglio del Tissot Atollo può soddisfare le loro esigenze e condurli a un sicuro successo.

Lascia un commento