Girard-Perregaux celebra Pedro Almodóvar all’anteprima newyorchese de “Gli amanti passeggeri”

almodovar

Un connubio perfetto, tra il grande cinema e la manifattura orologiera di lusso. Il noto brand Girard-Perregaux ha voluto celebrare il leggendario regista spagnolo Pedro Almódovar in occasione dell’anteprima del suo ultimo film “Gli amanti passeggeri” tenutasi a New York City lo scorso 7 giugno. Un evento privato, ospitato da “The Cinema Society” con una proiezione del bellissimo lungometraggio realizzata presso Sunshine Theater.

Il regista spagnolo era presente all’evento, indossando con orgoglio il suo esemplare di Girard-Perregaux 1966 Calendario Completo in oro bianco.

Un omaggio al marchio di lusso, nonché un modo per ribadire ancora una volta che “Il tempo gioca un ruolo cruciale” in ogni sua pellicola. Lo stesso Almodovar, infatti, sostiene che è il tempo a trasformare i suoi personaggi, i loro desideri, la loro essenza, la loro natura. “Il tempo – ha aggiunto Almodovar – “è l’unico parametro per stimare la nostra trasformazione di esseri umani”.

Per quanto riguarda il modello al suo polso, è opportuno dire che Girard-Perregaux 1966 Full Calendar rende il doveroso omaggio al talento del regista spagnolo, in virtù delle sue caratteristiche. Stiamo infatti parlando di un orologio esclusivo, eccezionalmente sofisticato e dalla rara complicazione.

Lo descrive così Michele Sofisti, CEO del Gruppo Sowind (Girard-Perregaux e JeanRichard).

Ma l’evento tenutosi nella Grande Mela è anche l’ennesimo pretesto atto a sottolineare l’impegno di Girard-Perregaux nel supportare il cinema.

Suarez_Areces_Almodovar_Silvestre_Girard-Perregaux_2_LR

Un impegno confermato dall’attuale partnership con la Academy Museum of Motion Pictures, della quale Girard- Perregaux rappresenta l’esclusivo partner orologiero in qualità di patrocinante fondatore e la cui inaugurazione è prevista per il 2016 a Los Angeles.

La festa, dopo la proiezione della pellicola presso il Landmark Sunshine Cinema, non ha avuto fine. Gli ospiti dell’anteprima (Marc Jacobs, Calvin Klein, Nicole Miller, gli attori Zachary Quinto, Kathleen Turner, Alan Cumming, Rossy de Palma, Rose Byrne, che si trovavano di fianco ai protagonisti del film Blanca Suarez, Miguel Angel Silvestre e Carlos Areces) hanno successivamente partecipato ad una festa presso uno dei locali newyorkese più in voga: il No. 8.

Lascia un commento