Orologi Shades of Grey by Grieb & Benzinger

sog4

Arriva la nuova collezione di Grieb & Benziger, “Shades of Grey”, nata per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Si compone di quattro modelli:

Grey Polaris

Suggerito da un architetto asiatico, il Grey Polaris è un segnatempo che monta un movimento meccanico incastonato in una cassa in oro bianco-palladio di 43 mm di diametro.

Il suo quadrante di base, dotato di decorazione guilloché e parzialmente scheletrato a mano in argento Sterling, è stato rivestito per la presente edizione con rodio nero, mentre il quadrante scheletrato applicato è stato rivestito con una colorazione rodio più lieve che cambia, a seconda della luce, le proprie tonalità di grigio.

Il cinturino che accompagna il segnatempo è in pelle di alligatore grigio con fibbia in oro bianco-palladio.

Grey Tulip

Successivamente al Black Tulip, al fine di concretizzare il desiderio di un cliente dell’Europa orientale, è il turno del “Tulipano Grigio“. Si tratta di un prezioso orologio scheletrato che non rivela a prima vista il suo essere prezioso ed esclusivo in modo da poter essere un segnatempo da indossare tutti i giorni.

La cassa, 43 millimetri di diametro, è in oro bianco-palladio e ospita un movimento completamente scheletrato, lavorato guilloché e inciso a mano.

Un tocco di femminilità viene fornito dall’elegante e raffinato motivo floreale del movimento.

Il cinturino fornito è in pelle di alligatore grigio con fibbia in oro bianco-palladio.

Grey Tulip Imperial

La cassa, dal diametro 43 mm, è in oro bianco-palladio e, per realizzare il sogno di un esigente cliente del Medio Oriente, sono stati incastonati nella lunetta esclusivi diamanti taglio Princess.

Al pari del Grey Tulip, si tratta di un orologio con movimento completamente scheletrato con motivo floreale decorato guilloché e inciso a mano.

Il cinturino fornito è in pelle di alligatore grigio con fibbia in oro bianco-palladio.

Grey Tulip Diamond

In questo modello si evince tutta la freschezza dell’oro bianco, la quale si lega bene con la preziosità dei 77 diamanti taglio brillante Top Wesselton che arricchiscono sia la lunetta sia le anse soddisfando il sogno sfizioso e, costoso, di un cliente.

Si tratta di un segnatempo con movimento completamente scheletrato, guilloché e inciso a mano che incanta con il suo motivo floreale.

Il cinturino è in ricercata pelle di alligatore grigio con fibbia in oro bianco-palladio.

Lascia un commento