SISTEM51 IRONY, lo Swatch come non l’avete mai visto

Di tanto in tanto ci sono delle collezioni della Swatch che si allontanano dagli stilemi classici di questa azienda orologiaia. Rientra nella categoria anche Sistem51 Irony, di cui andiamo ad elencare caratteristiche e modelli a disposizione. 

Si tratta di una novità autunno-inverno 2016. La prima descrizione che abbiamo del prodotto è questa:

Automatico. Senza Batteria. Autonomia di 90 ore. Il rivoluzionario movimento meccanico Swatch è ora in METALLO. La nuova Collezione Swatch® SISTEM51 IRONY sfrutta le elevate prestazioni e la robustezza del metallo per svelare l’essenza del sofisticato deisgn che caratterizza gli orologi con movimento automatico Swatch. Uno stile moderno, raffinato, elegante e, senza dubbio, rivoluzionario.

Complessivamente sono sei orologi, di diverso tipo, dedicati agli uomini e alle donne che amano volare alto anche con gli accessori.

Si va da Sistem Boreal

boreal

Con il suo design di ispirazione marittima e il profondo quadrante spazzolato blu, SISTEM BOREAL (YIS401G) è il partner ideale per le vostre esplorazioni oltreoceano. La cassa in lucido acciaio inossidabile ospita la straordinaria tecnologia automatica SISTEM51, mentre il retro a vista rivela i meccanismi interni del movimento meccanico. Montato su un robusto cinturino in acciaio inossidabile, con questo orologio troverete il vostro capitano ed alleato su cui contare per i prossimi anni in mare aperto.

Fino a Sistem Fly

swatch-italia-sistem51-sistem-fly-yis404

Punta in alto con SISTEM FLY (YIS404). La cassa in lucido acciaio inossidabile ospita la straordinaria tecnologia automatica SISTEM51, mentre il retro a vista rivela i meccanismi interni del movimento meccanico. Il delicato cinturino in pelle pregiata è impreziosito da una stampa ad effetto coccodrillo, mentre il quadrante spazzolato blu profondo racchiude sul vostro polso tutta l’intensità di una notte stellata.

Lascia un commento