Suunto Vector: l’orologio delle grandi emozioni

Ecco un orologio dalle molteplici facce, che si adatta a tutte le situazioni e che risulta appropriato per gli sport estremi, per le situazioni difficili, per il contesto militare.

Parliamo del Suunto Vector, un orologio che definire tale è – per quanto evidente – quasi riduttivo: sono molte le caratteristiche che questo splendido modello presenta.

Dettagli di alta tecnologia rivolti non solo agli appassionati, ma anche a coloro che vogliono da un orologio qualcosa di più della semplice misurazione di ore e minuti, e che con il Suunto Vector potranno ritenersi ampiamente soddisfatti ed appagati.

Dotato della più fine tecnologia, il Suunto Vector presenta una cassa in materiale composito, cinturino in elastomero, barometro per la misurazione della pressione atmosferica, altimetro per la misurazione dell’altitudine, e bussola per la misurazione del nord cardinale, che permette di segnalarci con esattezza la posizione in cui ci si trova.

E’ inoltre possibile misurare la differenza di altitudine, e registrare l’altitudine stessa, memoria barometrica di 4 giorni, e indicatore del trend barometrico, temperatura rilevabile, e tutte le normali funzioni di orologio, data e sveglia incorporate, batteria sostituibile dall’utente, è inoltre disponibile in diverse colorazioni, utilissimo per le circostanze in cui ci si trova, è un orologio dalle molteplici facce, ognuna delle quali racconta una verità che è direttamente proporzionale alla funzionalità di questo segnatempo che è riduttivo definirlo come tale.

Infatti il Suunto Vector è un vero e proprio elaboratore, capace di calcolare molteplici parametri, e di essere utile in qualsiasi circostanza ci si trovi, anche in campo militare è un orologio particolarmente usato, data la situazione in cui ci si trova e date le circostanze in cui un soldato deve operare è importantissimo avere riscontri come temperatura, altitudine, pressione, e pensiamo agli scalatori che si arrampicano sulle vette più alte, quanto può risultare determinante un segnatempo che in ogni momento ci aggiorni sulla temperatura o sulla altitudine. Il Vector della Suunto è un orologio da grandi emozioni.

Lascia un commento