Orologio Bulova Colosseum, per moderni gladiatori

Per moderni gladiatori, per chi ama respirare l’aria dell’arena, per chi guarda alle sfide con coraggio e a testa alta, per tutti coloro che vanno alla ricerca di creazioni classiche ma di grande effetto: Bulova ha creato giustappunto il modello Colosseum. Ed è la maniera per assecondare ciascuna delle esigenze appena esplicate.

Uno stile classico ma sempre attento alle tendenze contemporanee contraddistingue il Colosseum di Bulova.

La cassa rotonda in acciaio ha un diametro di 40 mm. ed è dotata di un movimento meccanico a carica automatica. Numeri arabi e lancette color acciaio sul quadrante argentato. Ampia finestra circolare sul movimento a ore 12 sormontata dal logo Bulova in rilievo. Vetro zaffiro, impermeabile fino a 10 atmosfere.

Bracciale in acciaio. Da l’idea di compattezza e di solidità già al primo sguardo, non solo la cassa tonda e ben rinforzata, ma anche il cinturino in acciaio, danno una sensazione di forza e resistenza. Il quadrante ha uno stile classico e ben definito, a sormontare tutto in rilievo c’è il classico logo della Bulova la famosa forchetta a due punte.

Il modello Bulova Colosseum, risalta anche per la sua lucentezza e splendore comodo in qualsiasi situazione e facilmente visibile anche in ore notturne per la sua brillantezza e luminosità, ricorda i bracciali argentati dei gladiatori nell’arena, ma soprattutto conferisce eleganza e classe a chi lo indossa, per via di quella lucentezza tipica dell’argento che in questo modello troviamo in tutto il suo fulgido splendore.

Per l’ufficio, per le serate di gala e per gli incontri più mondani, ma anche per le situazioni più informali, il Colosseum si adatta perfettamente e dona uno stile inconfondibile a chi lo indossa, Bulova ha colto nel segno, mettendo a segno un modello classico e dalla indiscutibile tradizione, ma che rivisitato in chiave moderna, costituisce un prodotto davvero unico ed originale.

Lascia un commento