Bulova Accutron Kirkwood, carisma da vendere

Dal 1875 Bulova è un punto di riferimento e una delle maggiori aziende nella produzione di orologi da polso. Il prestigioso marchio Statunitense, ora di proprietà del colosso giapponese Citizen si è saputo rinnovare nel corso di un secolo e oltre di incantevoli lavorazioni, ma ha sempre mantenuto inconfondibile la qualità delle proprie creazioni e l’originale design che fa dei manufatti Bulova simboli di classe e prestigio.

Come ad esempio il modello Bulova Accutron Kirkwood un orologio dalla classe e dal carisma inimitabile, di grande valore e dai dettagli tecnologici ed estetici di sicuro effetto.

Un orologio che non può mancare di stupire e di essere ammirato anche da chi di orologi non si cura affatto. Il Kirkwood, è un invito a “tuffarsi” nel cuore del movimento manuale, grazie al quadrante scheletrito e al fondello con il vetro in zaffiro. Sovrastando questa suntuosa struttura meccanica lato quadrante.

Tre numeri romani fanno eco agli indici contemporanei, per la gioia degli amanti del design, sapientemente studiato e saggiamente abbinato alla perfezione dei suoi elementi tecnici. Questo orologio è costituito da ben 26 rubini a donare un naturale splendore, la cassa è in acciaio inossidabile, con vetro in zaffiro e  fondello dello stesso nobile materiale. Il cinturino in pelle di alligatore lucido e nero conferisce quel tocco di eleganza e fascino dal sapore antico.

Impermeabile e resistente fino a 50 metri di profondità. È un orologio che ama naturalmente l’eccellenza, per tutti quelli che amano la tecnologia di alta precisione, ma vogliono sentirsi al contempo preziosi come rubini, e trasparenti come zaffiri. Bulova da sempre racchiude nei suoi modelli queste caratteristiche, di bellezza e innovazione e ha scelto come testimonial del marchio un personaggio che è innovatore per antonomasia e che ha legato il proprio nome a quello della griffe: il noto fondatore della Virgin Records Richard Branson , che non manca di sfoggiare con orgoglio i modelli Bulova.

Lascia un commento