Foto orologi Bulova Harley-Davidson Timepieces

Un viaggio “on the road”, una magnifica avventura, una tradizione leggendaria ne incontra un’altra, questo è il senso del connubio tra le creazioni Bulova e la mitica casa motoristica Harley-Davidson, con cui si da vita alla collezione Timepieces che merita un trattamento di assoluta esclusività.

Non solo per l’eccellenza di due aziende in grado di ritagliarsi un ruolo importante nei rispettivi segmenti ma anche perchè, se una passione ne sposa un’altra, si dà vita a qualcosa di speciale. E speciali, i modelli Bulova Harley-Davidson Timepieces, sanno esserlo per davvero: design marcato dalla linea motoristica.

Rievoca il fascino delle leggendarie Harley-Davidson la nuova proposta Bulova, celebre marchio noto in tutto il mondo per i suoi orologi. Sviluppata da Bulova Corporation in collaborazione con Harley-Davidson Motor Company, la collezione ufficiale riflette il savoir-faire e il design perfetto di due celebri multinazionali.

Per questa stagione, la novità è un bellissimo modello automatico a 21 rubini, disegnato per evocare la dinamicità delle meccaniche che formano il cuore di ogni capolavoro Harley Davidson.

Distintivo e d’impatto, la forma della cassa ricorda la ruota col suo freno a disco, il quadrante è scheletrito, una lancetta gira in 24 ore ed il contatore dei secondi ricorda il contagiri, indispensabile per le sfide della strada. In acciaio inossidabile, di solida costruzione, con finitura spazzolata e lucidata, questo orologio eccezionale presenta un fondello trasparente personalizzato, cristallo curvo, lancette luminescenti e cinturino in pelle nera con impunture arancione a contrasto.

E’ impermeabile fino a 50 metri. La cassa è in acciaio inossidabile, la forma tonda è divisa in due sezioni con corona avvitata e fondello trasparente personalizzato.

Un magnifico modello firmato Bulova, che abbina l’arte orologiaia che da sempre contraddistingue le creazioni della maison, a una linea motoristica innovativa, due griffe che si incontrano si valorizzano, dando vita a qualcosa di speciale e di innovativo.

Consigliato per tutti gli appassionati del settore, per i moderni easy rider per coloro che amano la vita “libera” e ne sanno cogliere ogni singolo momento, che sono sempre saldamente in “sella”, e che hanno uno spirito aperto alla vita come all’avventura.

Lascia un commento