Chanel va a Baselworld 2019 con 4 nuovi modelli

Chanel non scherza affatto recandosi a Baselworld 2019 con 4 nuovi modelli pronti a conquistare tra innovazione e estetica al top. Degli orologi gioiello che dimostrano come il brand non lasci davvero nulla al caso.

Sono tre le linee chiamate in causa: Première, Boy·Friend e Monsieur che per l’occasione si vestono di un nero intenso. Partiamo da Première Rock Edizione Nera: questo orologio è stato ideato per la prima volta nel 1987 ispirandosi direttamente con la sua cassa ottagonale Place Vendôme. In questo caso abbiamo un bracciale ed una cassa in acciaio rivestiti da un trattamento ADLC nero e un quadrante laccato nero: si tratta di un’edizione limitata a 55 esemplari con corona in acciaio con diamante taglio brillante e un bracciale a catena triplo giro in acciaio sempre dello stesso colore.

Altrettanto interessanti sono i Boy·Friend 2019: ben due segnatempo. Uno scheletrato dotato della versione total black del Calibro 3 ed uno inedita versione tweed in smalto Grand Feu. Il primo ovviamente segue la via del total black del precedente modello Première accompagnando il tutto da un cinturino in alligatore nero lucido: la cassa è in ceramica nera lucida. Anche in questo caso l’edizione è limitata a 55 esemplari.  Il Boy·Friend Tweed Art sarà invece prodotto solo in 20 pezzi con cassa e lunetta in oro beige: al suo interno ovviamente il movimento a carica manuale che caratterizza il modello.

Infine abbiamo il Monsieur de Chanel Edizione Nera, il segnatempo da uomo di casa Chanel con calibro 1 in house: in questa referenza il colore scelto è il nero invece del classico oro beige tipicamente usato dal brand. Anche in questo caso verranno prodotti 55 pezzi.

 

Lascia un commento