Orologi Breguet, Classique Grande Complication N°7639

Breguet Classique Grande Complication N°7639Breguet e la bella orologeria. Il modello Breguet Classique Grande Complication N°7639? Sapiente esempio. Un orologio già presentato nel 2008 e ora oggetto di un restyling accurato grazie a una tempesta di diamanti taglio baguette. Il tutto attraverso un nuovo tipo di incastonatura Clou de Paris sul quadrante che si ispira ai celebri quadranti d’oro guilloché di Breguet.

Dunque, un orologio che diventa un vero e proprio gioiello a partire dalla cassa rotonda in oro bianco 18 carati totalmente incastonata di diamanti baguette, 178 per l’esattezza, più una corona ornata da un diamante di circa 0.46 carati.

E ancora, quadrante in oro a 18 carati ornato da 392 diamanti taglio princesse incastonati in modo invisibile con pietre inversate e lancettea pomme évidée d’acciaio brunito blu.

Tra gli orologi Breguet, il Classique Grande Complication N°7639 presenta un movimento meccanico a carica manuale con ripetizione dei minuti, interamente cesellato a mano con decorazione musicale. Infine, fibbia déployante in oro bianco, ornata da 42 diamanti taglio baguette da 0.87 carati.

Lascia un commento