Whitings lancia l’orologio smart da 170 euro

Ci sono degli orologi smart accessibili anche a chi non ha mai pensato d’investire più di 200 euro in un accessorio intelligente da avere al polso. Per tutte queste persone esiste Activité Steel di Whitings. Ecco le caratteristiche di un prodotto interessante. 

Activité Steel di Whitings soddisfa anche un’altra esigenza, quella di avere al polso un orologio dall’aspetto analogico ma dal cuore intelligente. In fondo, per quanto i pixel proiettino le persone verso il futuro, c’è sempre un fascino particolare in quell’orologio da polso del tutto classico.

Notebook Italia sempre molto incline a captare gli elementi innovativi di ogni accessorio, descrive con queste parole le caratteristiche del prodotto in questione:

La famiglia Activité ha debuttato lo scorso anno, con un primo modello di fascia alta attualmente in vendita a 390 euro, seguito all’inizio del 2015 da una versione più economica chiamata Activité Pop da 150 euro che ha sostituito acciaio e pelle con silicone, mantenendo però le stesse specifiche tecniche. Activité Steel invece riassume le doti di entrambi i precedenti modelli: elegante ma economico. Non a caso costa appena 170 euro ed è già in vendita nello store ufficiale Withings.

Withings Activité Steel perde la pelle ed il vetro zaffiro di Withings Activité ma mantiene ancora qualche dettaglio in plastica di Withings Activité Pop. Vanta però una cassa in acciaio inox, da cui ovviamente deriva il nome, con parti cromate e cinturino in silicone per un look di classe. Si differenzia dal modello premium, perché sarà disponibile solo in un’unica colorazione, nera.

Lascia un commento