Versus Versace, la collezione estiva 2017

Versace propone tre differenti modelli Versus per la sua estate 2017. Tre orologi differenti che si adattano molto bene a coprire le esigenze di qualsiasi tipo di polso senza rinunciare a quel tocco particolare che accompagna il brand da decenni.

Versus Arberdeen

E’ un orologio multifunzione, decisamente reso unico grazie ad alcuni dettagli che lasciano il segno già alla vista, Un esempio? La lavorazione “a baguette” della lunetta, in parte colorata e ripresa dalla minuteria sul réhaut. Ed ancora  il pattern a righe verticali del quadrante o la testa del Leone in rilievo sul cinturino in silicone. Questo modello è stato presentato in sette varianti differenti, tra le quali figurano anche una cassa IP black o yellow gold. Tra quelli della linea, il Versus Aberdeen è dotato in alternativa di un cinturino in pelle traforata in caso non si voglia quello in silicone ed anche in versione “braccialata” nero bicolore.

Versus Fire Island

Versus Fire Island di Versace è senza dubbio un modello di orologio capace di lasciare il segno: come il nome suggerisce è una riedizione dell’iconico Fire Island, un accessorio giovane e divertente che quest’anno punta tutto sul jelly e delle tonalità che non lasciano spazio a compromessi: rosso, verde, lilla, ma anche giallo e blu. Colorazioni pensate direttamente per l’estate e per non lasciare indifferenti. L’orologio è stato creato in silicone, con il cinturino decorato dal Leone e dalle borchie in 3D, ed il lettering del logo sul quadrante.

Versus South Horizons:

Si parla dell’ultimo orologio-gioiello di Versus Versace: un modello quindi dotato di un certo appeal di lusso, con una cassa piccola in metallo lucido-satinato, viti sulla lunetta tempestata da cristalli, ed un quadrante in contrasto con un Leone in 3D che interrompe la sequenza degli indici brillanti. In acciaio, IP yellow gold o rose gold.

 

Lascia un commento