Vacheron Constantin aprirà boutique a Milano

di Valentina Cervelli Commenta

Vacheron Constantin ha annunciato l’apertura di un suo punto vendita a Milano: finalmente gli appassionati del brand avranno un luogo dove trovare una sede di contatto e di acquisto sul territorio. Era da tempo che si aspettava una mossa del genere.

E finalmente il marchio ha deciso di muoversi in tal senso. L’apertura nel capoluogo lombardo della boutique esclusiva di Vacheron Constatin è prevista per il mese di giugno e la via scelta per questo punto vendita non potrebbe essere migliore. E’ stata infatti scelta via Verri: questo significa poter contare su una location elegante e prestigiosa. Il perché di questa scelta è facile da intuire: il brand vuole creare un un legame forte con la sua clientela. Come ha spiegato anche Marco Pagani, Brand Manager Vacheron Constantin Italia:

Con questo prestigioso indirizzo a Milano la Maison desidera costruire un legame speciale con i clienti e tutti gli appassionati di orologeria e offrire loro un’esperienza unica. Siamo lieti di celebrare questo momento insieme a Pisa Orologeria, un partner d’eccezione che ha sempre valorizzato la Maison attraverso spazi dedicati in cui presentare le collezioni e trasmettere la passione per l’Alta Orologeria alla nostra attenta clientela. La boutique è disegnata dall’Architetto Filippo Gabbiani di Kokai Studios, che ha immaginato un’atmosfera calda e raffinata in cui vivere l’universo Vacheron Constantin dedicato ai connoisseurs.

Non bisogna sottovalutare l’importanza di una simile decisione: l’apertura di una simile boutique in Italia è infatti sinonimo di mercato da sfruttare ed appare evidente che il nostro paese, nonostante tutto, rappresenti un buon investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>