Traser H3 Aviator Jungmeister ai vapori di trizio

Traser H3 Aviator JungmeisterDici Traser H3 e pensi a un marchio svizzero le cui collezioni sono state abilmente realizzate dagli inventori del sistema di illuminazione TrigaLight ai vapori di trizio. Un’idea ingegnosa che ha certamente cambiato la storia dell’orologeria militare.

Ecco allora spuntare tra i tanti modelli – che sia per il semplice amatore o per il professionista – il Traser H3 Aviator Jungmeister. Un orologio che deve la sua nascita al suo ispiratore, l’aeroplano BU 133 Jungmeister, la Ferrari degli aerei acrobatici.

L’orologio presenta una struttura in acciaio ove viene ospitato il movimento Ronda al quarzo 5010.B con lancetta dei secondo crono rossa centrale e lunetta dei 30 minuti e delle 12 ore concentriche a ore 6:00.

Diametro 46 mm, spessore 15 mm, corona e pulsanti corrugati per un miglior grip e una bussola solare per permettere un agevole e semplice determinazione dell’orientamento nelle ore diurne. Ancora, per il Traser H3 Aviator Jungmeister, un vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso, impermeabilità garantita fino a 100 mt (10 atm.) e appunto il sistema di illuminazione ai vapori di trizio MB-Microtec Trigalight in questo modo: numeri 1-11, colore bianco; numero 12, colore arancio; lancette, colore bianco.

Infine, doppia scelta per il cinturino: versione in pelle con rivetti in acciaio stile pilota o cinturino in acciaio inox 316L.

Se non siete ancora convinti, vi riportiamo allora i motivi per cui vale la pena indossare un orologio del genere. Come si legge sul sito della casa:
indossare un orologio Traser H3 AVIATOR significa essere sempre un passo avanti con la tecnologia Trigalight prodotta dall’inventore originale ed implementata sugli orologi Traser H3 a garanzia della perfetta leggibilità di giorno e di notte.

Significa anche portare un orologio che risponde alle specifiche militari per i sistemi di illuminazione e che produce una luminosità fino a 100 volte più intensa di qualunque altra tecnologia convenzionale. Perché un orologio del genere – robusto, affidabile e Swiss Made – offre una qualità di prima classe a prezzi estremamente ragionevoli.

Lascia un commento