Touch Zero One, la collezione e le 5 funzioni da scoprire

Il nuovo Swatch Touch Zero One fa il suo esordio con Five Worlds in One, 5 mondi innovativi pieni di nuove emozioni per i giocatori e gli amanti non solo del beach volley: HIT, CLAP,STEP, COACH e TIME. Esplora le 5 funzioni direttamente indossandolo al polso.

È possibile esplorare questi modelli anche attraverso l’app gratuita Swatch Touch Zero One disponibile per dispositivi Android (Bluetooth® versione 4.0LE, Android 4.4 o superiori) e iOS (iPhone 5 o superiori con la versione più aggiornata del software). Swatch Touch Zero One è uno Swatch, quindi non c’è bisogno di ricaricarlo ogni notte. La batteria standard dura per mesi e mesi.

Questo uno dei video di presentazione presenti sulla tv Swatch insieme ad un altro contributo che rappresenta una piccola guida:

Le 5 funzioni di questi orologi che li rendono adatti al pubblico più sportivo sono le seguenti:

  1. HIT per i giocatori di beach volley più attivi che vogliono tenere il conto della potenza e del numero di colpi sferrati. Si possono effettuare registrazioni fino a 4 ore di 4 partite separate ed un massimo di 1700 colpi.
  2. STEP serve invece per contare i passi e la distanza percorsa, fornisce anche indicazioni sulle calorie bruciate quotidianamente e il numero di passi medi fatti durante il giorno.
  3. TIME che poi è la funzione di base quella con l’indicazione dell’orario, della data e soprattutto la possibilità s’impostare la sveglia. Multifunzione è cool.
  4. COACH è la funzione che consente d’impostare il proprio obiettivo di giornata. L’icona è quella del gelato, un’ottima ricompensa per chi ha fatto tutto secondo le previsioni.
  5. CLAP è la funzione che registra il tifo e quindi tiene il conto degli applausi accumulati durante la gara registrando il più alto e il più potente. Valori a 01 a 99.

Lascia un commento