TomTom Adventurer per migliorare le prestazioni in outdoor

È stato lanciato da poco TomTom Adventurer, un orologio dedicato a quanti amano l’attività all’aria aperta, a quanti amano migliorare di giorno in giorno le loro prestazioni fisiche. Per tutte queste persone c’è un orologio fantastico realizzato da TomTom.

Un orologio per sportivi – come abbiamo ripetuto più volte – è essenzialmente un orologio resistente e in grado di monitorare l’attività fisica di chi lo indossa. Un orologio veramente adatto a tutti è quello che resiste nell’outdoor, quindi l’orologio in grado di funzionare al massimo quando si fa trekking, quando si fa trail running, sci o snowboard.

TomTom AdventurerNel dispositivo in questione c’è il cardiofrequenzimetro per monitorare il battito cardiaco, ma c’è anche il barometro, c’è la bussola e c’è la possibilità di tenere sempre il conto delle piste percorse. Essendo dotato anche di GPS è possibile, soltanto attraverso l’orologio, esplorare il percorso prima e durante l’avventura all’aria aperta e tenerlo in costante osservazione. Esplorazione e monitoraggio tanto per sintetizzare senza banalizzare.

Come spiega Punto Cellulare:

Oltre al monitoraggio delle attività outdoor, TomTom Adventurer è dotato di activity tracker 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e anche gli allenamenti di corsa, di nuovo, di bicicletta o palestra possono essere monitorati con le diverse modalità sport dedicate. È possibile tenere traccia delle pulsazioni cardiache attraverso il cardiofrequenzimetro integrato, così com’è possibile ascoltare la propria musica preferita grazie al lettore musicare incorporato nell’orologio, per rendere ogni attività sempre più divertente e completa.

Con questo semplice dispositivo è stata ampliata la serie di dispositivi dedicati al fitness e pensati per invogliare le persone a fare movimento, migliorando sempre la forma fisica. Il costo del prodotto è di 299 euro.

Lascia un commento