Tissot e Baselworld 2018: le novità in anteprima

Tissot sarà presente a Baselworld 2018 con tre gradevoli anteprime pensati sia per dare agli estimatori del marchio modelli degni dello storico marchio di orologi svizzero fondato nel 1853 sia per venire incontro a quelle che sono le normali esigenze di tutta la sua clientela.

Il primo modello che attira l’attenzione è il Tissot Ballade Powermatic COSC 80 bicolore. Questa particolare linea è una delle ultime della Tissot che ancora riporta al suo interno delle vere e proprie “pietre miliari” del brand. Anche in questo caso, come negli altri accessori della serie all’interno della cassa possiamo trovare il calibro Powermatic 80, un movimento automatico di ultima generazione certificato cronometro dal COSC con ben ottanta ora di riserva di carica e spirale in silicio. La cassa e bracciale sono in acciaio inox bicolore (naturale e rosa) con finiture lucide, davvero perfetto dal punto di vista estetico. L’impermeabilità è pari a 50 mt di profondità.

Anche il Tissot Flamingo fa la sua buona figura con il suo nuovo quadrante correlato da un anello sottile della stessa tonalità della cassa impreziosito da dodici diamanti applicati sulle ore e da un nuovo bracciale semplice ma elegante. Esso verrà presentato in quattro nuove versioni.

Con il Tissot Chrono XL NBA si entra di diritto nel settore dei cronografi sportivi di grandi dimensioni. In questa serie saranno presenti casse da 45 mm dedicate alle sei squadre della NBA, utilizzando colori differenti per mettere i risalto i loghi delle squadre. Questi modelli sono impermeabili sino a 100 mt di profondità e sono costruiti in acciaio con  cinturini in pelle a finitura sabbiata e opaca.

Lascia un commento