Tag Heur sponsor del film “Rush” per rivivere i grandi fasti della Formula 1

TH3

Il brand TAG Heuer, partner di Ferrari negli Anni Settanta, sarà uno degli sponsor principali al fianco dei realizzatori del film “Rush“. In uscita a settembre 2013, il film è destinato a far rivivere agli spettatori l’adrenalina, il fascino, il meglio dell’età dell’oro della Formula 1. Incentrato su una sceneggiatura di Peter Morgan, il film racconta la grande e lunga rivalità tra due piloti che hanno fatto la storia: Niki Lauda e James Hunt.

Entrando nel dettaglio, Daniel Brühl vestirà i panni di Niki Lauda e indosserà il cronografo Silverstone Heuer, mentre ci sarà un Carrera Heuer Full Gold al polso di James Hunt interpretato da Chris Hemsworth. Due strumenti di cronometraggio Heuer originali degli anni Settanta per misurare i tempi dei duelli su pista.

Carrera Calibre 1887

In contemporanea con l’uscita di “Rush” segnaliamo inoltre l’arrivo del modello Carrera Calibre 1887 Jack Heuer Edition con il quale la Casa vuole tributare il cinquantesimo anniversario della sua storica collezione.

Questo cronografo raccoglie l’eredità del legame tra TAG Heuer e la Formula 1 e la celebra in un’audace interpretazione dedicata a Jack Heuer, ideatore della collezione Carrera e protagonista dei ruggenti anni della Formula 1, testimone e artefice della nascita del cronometraggio sportivo in questo sport.

Lascia un commento