Tag Heuer Bella Hadid Link Special Edition

Tag Heuer Bella Hadid Link Special Edition è un modello speciale nato e progettato per celebrare una speciale patnership  un orologio semplice ma elegante, tanto quanto la modella dalla quale prende il nome.

Nonostante la sua giovinezza infatti Bella Hadid si è fatta notar negli ultimi anni, divenendo in questo caso testimonial della Tag Heuer e questo orologio in edizione speciale mostra quanto la sua immagine fresca e giovanile possa applicarsi all’orologeria di avanguardia e made in Svizzera.  La maison ha creato appositamente per lei la linea Link Watch, tentando di convogliare il glamour e l’eleganza della giovane.

Osservando l’orologio è possibile notare come sia quello più femminile tra quelli creati, sfruttando sapientemente diverse tecniche per curare un’estetica semplice ma ricercata allo stesso tempo. L’edizione limitata Bella Hadid combina infatti il nero opaco con il magnifico quadrante in madreperla tempestato di 12 diamanti: la cassa in ceramica unita al bracciale del famoso design Link appare lucidato alla perfezione e flessibile al polso.  Per ciò che riguarda la dotazione tecnica l’impermeabilità è forse il fattore che spicca di più: è possibile infatti poter contare su un modello funzionante fino a 100mt di profondità, così come indicato sul fondello dell’accessorio dove appare anche la firma della modella.

Esteticamente sono i diamanti in contrasto con il quadrante ad attirare tutta l’attenzione: un abbellimento molto prominente sul set di castoni resa disponibile in soli 500 pezzi. Tag Heuer fa centro con questo orologio, regalando alle appassionate del brand la possibilità di poter acquistare un modello ben progettato e decisamente piacevole alla vista.

Lascia un commento