Swatch X you per creare il proprio orologio

Più sono personalizzati gli orologi più sembrano essere graditi: poteva un brand come Swatch non cogliere la palla al balzo? La risposta ce la dà direttamente attraverso Swatch X You, sito nel quale è possibile combinare virtualmente cinturini, casse ed altri elementi per dare vita a un orologio totalmente basato sui propri desideri.

Non è la prima volta che accade una cosa del genere: anche Vans con il suo Vans Customs ha dato la possibilità ai sui estimatori  di progettare online il proprio paio di scarpe, caricando foto o immagini da stampare sulla tela. Il noto brand ha deciso di fare lo stesso con il proprio generatore 3D di modelli personalizzati.  Come già anticipato per fare tutto ciò basta recarsi sul sito di  Swatch X You e scegliere per prima cosa le dimensioni della cassa, salvo poi passare alla selezione della fantasia da stampare sul cinturino in silicone scegliendo anche se aggiungere uno o due passanti. E’ possibile, tra le altre cose, aggiungere una pin dedicata a ricorrenze speciali ed una volta completato l’orologio nella sua interezza è possibile acquistarlo direttamente online e riceverlo a casa.

Insomma una soluzione a buon costo per ottenere un orologio completamente personalizzato e vicino alle proprie esigenze o a quello delle persone alle quali lo si vuole regalare. E per chi è interessato si può fare anche di più, ovvero condividere la propria creazione pubblicandone l’immagine sui social utilizzando l’hashtag #swatchXme secondo le indicazioni del team di Swatch. Un modo semplice e carino per rendere pubblico il proprio progetto e confrontarsi con altri estimatori del marchio.

Lascia un commento