Soft Line 1RT SL by Scatola del Tempo

Soft Line by Scatola del Tempo Che sia novità e originalità, soprattutto per un pubblico più giovane. Prendete allora il modello 1RT SL della serie Soft Line by Scatola del Tempo, venduto esclusivamente online per distinguersi dalla massa e permettere agli acquirenti di entrare in possesso di un prodotto di qualità a un prezzo accessibile.

La caratteristica principale di questo pacchetto sta nel funzionamento costante assicurato da un trasformatore da attaccare alla corrente elettrica oppure dall’impiego di due batterie – della durata di 45 giorni – che consentono di riporre il rotore in cassaforte o portarlo in valigia se necessario.

L’esemplare si compone di un alloggiamento che può ospitare casse che misurano fino a 45 millimetri di diametro.

Il modello 1RT SL, interamente realizzato in Italia, ha il corpo in materiale plastico antiurto, è rivestito in pelle naturale con cuciture in contrasto, la ghiera metallica colore silver lucidata con lente convessa in vetro altamente trasparente.

Il supporto che ospita l’orologio è anch’esso rivestito in pelle e può ospitare diversi modelli dalle seguenti misure: casse con diametro di 45 mm, polsi da un minimo di 173 mm fino a 195 mm.

Lascia un commento