Smartwatch Michael Kors in arrivo in autunno

Uno smartwatch che è stato presentato a Baselworld da Michael Kors Access. Si tratta di uno smartwatch glamour e innovativo che è stato lanciato dal brand, per lui e per lei, in collaborazione con Google e Android Wear. Adesso si sa che in autunno sarà presente nei nostri negozi. 

Grazia aveva anticipato che lo smartwatch Michael Kors era

Realizzato in partnership con Google e con la sua piattaforma persmartwatchAndroid Wear, il dispositivo è dotato di un piccolo orologio con funzioni smart ed è compatibile sia con iPhone che con Android.

E aveva anche aggiunto che

smartwatch

I cinturini in cuoio e in silicone sono intercambiabili, il cronografo digitale si alterna al quadrante pavè, la versione romantica per lei si affianca al modello sportivo per lui.

Su l’Orologio, prima di ferragosto, è arrivata la conferma del debutto sul mercato di questi incredibili modelli:

Michael Kors realizza la sua prima collezione di smartwatch, che prende il nome di Access e che sarà commercializzata dal prossimo autunno. Diversi saranno i modelli proposti, sia da uomo che per donna, con cinturini in silicone o pelle intercambiabili. La tecnologia su cui si baseranno è Android Wear e lo schermo tattile metterà a disposizione dell’utente aggiornamenti sui social media, avvisi tramite SMS o e-mail, notifiche delle App, funzione di monitoraggio della forma fisica, oltre a funzionalità richiamabili tramite l’attivazione vocale di Google.

Tutte le volte che un nuovo orologio supertecnologico fa il suo ingresso sul mercato, ci sono una serie di domande alle quali bisogna rispondere. La questione più ricorrente riguarda la tenuta della batteria ma c’è anche chi si dà pena dell’eleganza del design.

Lascia un commento