Sheen è collegato allo smartphone

Si chiama Sheen ed è il primo orologio analogico femminile di Casio collegato allo smartphone. Si tratta di un prodotto altamente tecnologico messo in campo da un’azienda che da sempre si occupa di orologeria ad alti livelli.

Casio ha presentato il nuovo Sheen, il primo orologio analogico femminile con collegamento allo Smartphone. Gli esperti lo definiscono come un segnatempo estremamente preciso ma soprattutto molto brillante, smart ed elegante. Fa parte – non è un caso – della muova collezione Time Ring Series. Il suo nome in codice è SHB-100 ed è il primo orologio femminile di Casio in grado di collegarsi allo smartphone via Bluetooth®, garantendo un’estrema precisione oraria ovunque nel mondo.

sheen

Qual è la portata dell’orologio? La scheda tecnica precisa che fino ad una distanza di due metri si collega agli Internet Time Server dislocati in tutto il mondo. Il suo punto di forza in questo caso è l’app dedicata Casio Watch +, SHB-100  che garnatisce spettacolari performance in oltre 300 città.

Il design della cassa in acciaio (40,2 x 35 x 10,3 mm) è classico e non delude quanti si aspettano di avere al polso un orologio classico ma anche innovativo e tecnologico. C’è un trattamento superficiale bi-colore,
color pesca o naturale, mentre sul quadrante principale una coppia di Swarovski® Crystal impreziosisce l’indice a ore 12. Interessante anche il sistema di precisione dello Sheen che si corregge automaticamente quattro volte al giorno, controllando l’ora locale e mondiale tenendo conto dell’ora legale. Sicuramente adatto a chi ama essere sempre connesso, ha nell’aspetto molto degli orologi classici di una volta, per tutti coloro che lamentano una mancanza di attenzione al design degli ultimi ritrovati.

Lascia un commento