Seiko Sportura, orologi sportivi e di lusso

Una linea di orologi di lusso in grado di essere sportivi al punto tale di essere sfruttati perfettamente anche quando si gareggia a livello agonistico? Due parole: Seiko Sportura.  Si tratta di una linea che consta principalmente di tre modelli perfetti per chi ama lo sport.

A seconda dei modelli vi sono differenti fasce di prezzo e alcune specifiche differenti delle quali godere. Ad esempio se si prende il modello Seiko Sportura Kinetic GMT 5M85 vi è la possibilità di visionare all’interno del quadrante un secondo fuso orario, perfetto per tutti coloro che sono impegnati in competizioni all’estero. Parliamo di un cronografo che può contare su un generatore automatico di alimentazione che dà modo di immagazzinare energia per almeno 6 mesi di funzionamento, correlato ad un’estetica davvero piacevole ed alla capacità di resistere fino a 10mt di profondità per un prezzo di circa 495,00 euro.

Vi è poi il Seiko Sportura Kinetic Calendario Perpetuo 7D48. Esso è caratterizzato da un indicatore del tempo trascorso dall’ultimo anno bisestile e una finestra doppia data sovradimensionate. La sua cassa in acciaio da 42 mm, è leggermente più piccola di quella dell’altro modello e le sfere che compongono gli indici sono trattate con lumibrite per essere visibili al buio. Le diverse varietà sono messe in vendita ad un costo di circa 747,00 euro.

Il Seiko Sportura Cronografo Gran Data 7T04 infine, è un cronografo in grado di misurare fino a sessanta minuti in 1/5 di secondo, ripetibili fino a 12 ore. Un vetro a chiusura del quadrante in zaffiro si accompagna ad un’impermeabilità fino a 100 mt per un prezzo di circa 500 euro. Diversi modelli per diverse esigenze.

 

Lascia un commento