Presentati per Festina Chrono Bike altri 8 modelli

Festina Chrono Bike torna in pista presentando la sua nuova collezione di cronografi sportivi dedicati al mondo del ciclismo. Proprio adesso che è stata archiviata una delle competizioni più famose del mondo, il Tour de France, tornano alla ribalta gli orologi sportivi a tema ciclismo. Vediamone le caratteristiche. 

La collezione Festina Chrono Bike comprende 8 modelli con cinturino di acciaio inossidabile 316L e 8 modelli con cinturino in caucciù nero. La cassa, quanto a grandezza è di 44,50 millimetri ed è una cassa robusta e potente.

Gli esperti che hanno effettuato paragoni tra la collezione 2015 e le edizioni passate dicono che ad ogni stagione ci sono dei dettagli iconici che sono stati replicati e sono immediatamente riconoscibili anche nei nuovi modelli. Sulla lunetta ci sono dettagli ispirati ai pignoni e i pulsanti ricordano la forma della scarpa tecnica del ciclista quando è infilata nel pedale della bici.

Il metallo è arricchito da un tocco di colore del cerchio parallelo alla lunetta e poi anche dalla lancetta dei secondi. La parte centrale del bracciale, invece, rappresenta una catena della bicicletta. La collezione Chrono Bike è una linea assolutamente esclusiva e il fatto che sia una Limited Edition lo dimostra. Il cronografo speciale della linea in questione ha la cassa sempre potente come gli altri, di 44,50 mm di diametro ma è serrata da un vetro zaffiro con tre strati antiriflesso.

Un colpo d’occhio incredibile, la finitura del bracciale esclusiva e poi la cassa che abbina magistralmente IP nero e marrone. Non manca lo scrigno che mette in valore tutta l’esclusività del Festina Chrono Bike.

 

Lascia un commento