Presentata la nuova collezione 2015 di Liu Jo – orologi da donna

Se siete alla ricerca di un orologio da donna veramente trendy allora dovete andare a cercare qualche novità dell’ultima ora, per esempio la nuova collezione di orologi per il gentil sesso pensata da Liu Jo. Ecco i tratti caratteristici di questi prodotti. 

Liu Jo ha presentato la nuova collezione di orologi da donna 2015. Questo brand che rientra tra le eccellenze del made in Italy, ha detto la sua sulla nuova stagione. Proposte fresche e colorate, orologi imperdibili per chi vuole andare incontro all’estate con eleganza e brio.

Tra i modelli di Liu Jo spiccano stavolta quelli con cinturino in acciaio che sono perfetti per le donne e si adattano a tutte le situazioni oltre che ad ogni stile. Hanno quadranti con colori accesi come azzurro e fucsia e per chi ama darsi un tocco glam, questo è davvero il massimo.

Ci sono anche da mettere in questa collezione, gli esemplari della linea Phenix che sono caratterizzati dalle maglie intrecciate e dai brillantini. Non manca la linea Kira che invece si dedica ai cronografi dalle fattezze più classiche, con un taglio rettangolare o squadrato e il cinturino rigorosamente a catena.

Questo cinturino è riproposto anche nella linea Koko ma in questo caso il quadrante cambia e diventa rettangolare e squadrato. Se poi ci si allontana dalle linee classiche per andare alla ricerca di una proposta più chic ed originale, allora bisogna fare affidamento sul modello Sophie con il fiocchetto laterale oppure sul modello Layla che ha il cinturino in pelle e la chiusura con fibbia.

Lascia un commento