Pop Swatch, l’allegria giusta per l’estate

Una capsule collection molto intrigante, nuova e colorata che potrebbe rinnovare il gusto per gli accessori tipici della stagione estiva. Si tratta della Pop Swatch Collection con orologi da polso o da collana. 

Per tutti i gusti e per tutti i colori, ecco che arriva questa colorata e divertentissima campagna del brand Swatch che in avvicinamento all’estate ha già messo sul banco delle novità un buon numero di proposte, dalla collaborazione con Mika fino a questi esempi di originalità e buon gusto.

Swatch® Italia

La creatività è sempre stata nel cuore di Swatch. POP: la creatività portata al livello superiore. 9 orologi per far scatenare la tua fantasia! La nuova collezione POP Swatch è composta da 9 orologi per far scatenare la tua fantasia! Ogni orologio è provvisto di una clip per agganciarlo ovunque tu desideri. Cambia il tuo stile ogni giorno per esprimere la tua creatività!

TI PRESENTIAMO GLI ACCESSORI POP. POP può diventare un orologio, un orologio da tavolo, da taschino, con catenina o persino un orologio da parete! Ci sono tante possibilità per mostrare il tuo POP! Per l’orologio POP, Swatch ha stretto una collaborazione con artisti online per creare congiuntamente una campagna innovattiva. Ora è il momento per essere creativi…#POPitUp!

Molto social e molto originale. Questa campagna della Swatch per la presentazione della collezione POP rivela la vera anima di questi orologi che possono anche sembrare troppo giovanili ma sono adatti a chiunque voglia interpretare la stagione partendo dalla scelta degli accessori.

Il materiale della cassa è plastica, mentre è affidato al silicone il cinturino. Il movimento è al quarzo e si parla di impermeabilità fino a 3 bar. La garanzia è di 2 anni.

Lascia un commento