Patek Philippe microsito Ladies

Il nuovo annuncio istituzionale  “Ladies” per la stampa e la sua versione online rendono omaggio alla creatività ed all’eccellenza artigianale che hanno presieduto alla nascita del Diamond Ribbon di Patek Philippe referenza 4968, lanciato a Baselworld 2012. Intitolato

“Nella nostra azienda di famiglia, un semplice nastro di seta può offrire l’ispirazione per un orologio ornato con 273 diamanti”,

l’annuncio sottolinea la libertà creativa che può permettersi un’impresa a conduzione familiare.

Questo annuncio si vale anche di un microsito Internet dedicato allo stesso tema. Il microsito “Ladies” costituisce la terza parte della campagna istituzionale elettronica di Patek Philippe, dopo i micrositi “Acustica” e “Servizio”.

La campagna elettronica prolunga e ravviva gli annunci, mirando a soddisfare tutte le curiosità – dall’appassionato d’orologi al collezionista. Questi micrositi si distinguono per i loro contenuti esclusivi riguardo alla manifattura, al suo carattere familiare e ai criteri di qualità senza uguali applicati da Patek Philippe.

Il microsito “Ladies” presenta l’universo d’eccezione di Patek Philippe sviluppando alcuni aspetti adombrati nell’annuncio. Esso contiene un’intervista esclusiva a Sandrine Stern, Direttrice della divizione creazione orologi, che descrive il suo ruolo e le sue fonti d’ispirazione. Vi si trovano anche numerosi filmati che illustrano il procedimento molto complesso di fabbricazione del quadrante e della cassa della referenza 4968 “Diamond Ribbon”

Patek Philippe svolge un ruolo pionieristico proponendo alle signore una gamma completa di orologi complicati. Il microsito presenta questi pezzi straordinari, la storia della manifattura dal punto di vista femminile, l’arte dell’incastonatura e, naturalmente, tutta la collezione di orologi da donna.

La nuova campagna “Ladies” è stata lanciata nel dicembre 2012 in versione inglese, seguita in Gennaio 2013 nelle altre lingue.

Il microsito istituzionale “Ladies” può essere consultato all’indirizzo www.patek-institutional.com, avendo così accesso anche alle puntate precedenti “Acustica” e “Servizio”.

La campagna di pubblicità istituzionale Patek Philippe viene diffusa parallelamente alle famose campagne prodotti “Generazioni”. Essa consente di sottolineare i valori fondanti della manifattura: tradizione familiare, eccellenza artigianale e innovazione continua. Gli annunci illustrano diversi temi – “Acustica”, “Restauro”, “Creazione”, “Cronografo Ladies First”,

Sigillo Patek Philippe“, “1200 passaggi” e “Servizio Internazionale Clienti”, ai quali si aggiunge ora il Patek Philippe Diamond Ribbon”.

Lascia un commento