Panerai Luminor Base e Marina Logo 3 Days

Il Salone di Ginevra ha portato alla presentazione, da parte di Officine Panerai di due modelli della collezione Luminor davvero interessanti: il Luminor Base Logo 3 Days 44 mm e Luminor Marina Logo 3 Days 44 mm.  Si tratta di nuove versioni di due orologi diventati punta di diamante in breve tempo all’interno del brand.

Entrambi i modelli sono stati rinnovati anche nell’estetica attraverso piccoli dettagli in grado di rendere gli accessori più appetibili senza per questo stravolgere le linee. In entrambi i casi il tutto è molto essenziale sia nella versione con solo le lancette di ore e minuti sia in quella con i piccoli secondi a ore nove. Non è un caso che la collezione Logo sia da sempre quella in grado di attirare di più i puristi del marchio che vogliono specifici elementi in determinate condizioni.

Purezza si, ma anche innovazione visto che entrambi i modelli contengono al loro interno, a muovere il tutto, il Calibro P6000 manuale con riserva di carica di tre giorni. Per ciò che concerne il Panerai Luminor Base Logo, come tutti gli accessori della linea è caratterizzato da un’ottima visibilità come gli orologi militari da sempre richiedono. Il quadrante è reso disponibile sia nero che bianco con il logo OP a ore sei bianco o blu. Il cinturino, a seconda delle referenze è disponibile in pelle nera e cuciture beige, in tessuto grigio con cuciture blu ed in pelle marrone.

Stessa offerta viene messa a disposizione per il Panerai Luminor Marina Logo: entrambi possono contare inoltre su una impermeabilità pari a 100mt di profondità.

Lascia un commento