Orologio Tissot T-Touch Titanio

Sempre alla continua ricerca di materiali nuovi e tecnologicamente avanzati, Tissot propone un orologio che non mancherà di stupire per la sua leggerezza e la sua dinamicità. Il Tissot T-Touch Titanio, che già vanta il primato tecnologico del primo orologio al mondo così sensibile da reagire al contatto più leggero.

Uno degli orologi più innovativi di oggi, Tissot T-Touch costituisce uno strumento di precisione, comandato dal semplice contatto di un dito, che combina tecnologia avanzata, prestazioni superiori, design eccellente e facilità di utilizzo.

Molto più di un semplice orologio, T-Touch offre otto funzioni separate, attivabili mediante la pressione della corona e sfiorando il vetro sensibile al tatto. Con un altimetro molto preciso (con valori espressi in piedi e metri), il cronografo (tempi parziali e aggiunti), la bussola, la sveglia, il termometro (in °C e °F), il barometro, la data e l’ora (con possibilità di scelta tra 12 e 24 ore), T-Touch rappresenta un vero gioiello tecnologico combinato con un’eleganza decisamente sportiva.

Descritto come il “metallo” che ha reso possibile la conquista dello spazio”, il titanio è stato utilizzato in situazioni estreme: dagli abissi degli oceani fino allo spazio profondo. Come simbolo di innovazione conferisce alla linea T-Touch l’ulteriore valenza tecnologica di una robustezza ottimale con un peso limitato: la versione con bracciale in titanio raggiunge a malapena i 100 grammi.

Il titanio, più malleabile dell’acciaio, è anche più caldo e gradevole al tatto e, di conseguenza, offre un comfort maggiore a chi lo indossa. Inoltre è più resistente alla corrosione e agli sbalzi di temperatura. In poche parole è il materiale perfetto per un orologio destinato ai più intrepidi amanti dell’avventura.

Il vetro tattile è in zaffiro con trattamento antiriflesso. Cassa in titanio con lunetta girevole. Quadrante nero di tendenza, lancette e indici fluorescenti. T-Touch Titanio è disponibile con cinturino sportivo nero in caucciù o con bracciale a maglie in titanio massiccio con fibbia a pulsante, per soddisfare le esigenze degli amanti della vita all’aria aperta e di tutti coloro che preferiscono l’urban chic più metropolitano. Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Lascia un commento