Orologio Tissot Quickster

Il Tissot Quickster è un orologio giovane e dinamico, sportivo e frizzante, ideato per tutti quelli che non amano le convenzioni, che desiderano distinguersi e sentirsi sempre particolari e di tendenza.

Il Tissot Quickster con la sua linea giovane e avvincente soddisfa tutti coloro che vogliono che un segna tempo sia un oggetto alla modo e di culto e non un mero strumento tecnologico.

Con il cinturino in pelle bicolore blu e bianco e la cassa in acciaio delicatamente spazzolato, il Quickster è l’orologio sportivo ideale per l’estate. Tissot lo ha dedicato ai giovani che, oltre alla massima precisione, cercano anche un accessorio in grado di mettere in risalto la loro personalità.

Volutamente ispirato alle auto da corsa anni Settanta, Quickster è un orologio fatto apposta per le persone sempre in movimento. Il quadrante, molto leggibile è in perfetta sintonia con le tendenze più attuali. La lancetta centrale dei secondi, di un bel rosso acceso e dotata della caratteristica ”T”, sottolinea ancora di più il carattere sportivo di questa creazione. Altri segni distintivi dell’amore di Tissot per il dettaglio includono la ”T” sulla corona e la linea decisa della cassa. Per una maggiore precisione, il Quickster presenta anche un tachimetro chiaramente leggibile sul quadrante blu.

Il cinturino in pelle, realizzato in due tonalità così diverse, riflette chiaramente le tendenze ”haute couture” del momento, con un gioco di contrasti messo in risalto dall’applicazione pelle su pelle. I colori blu e bianco rievocano lo spirito nautico e rendono questo orologio perfetto per l’estate sulla terraferma o in mare.

Per gli amanti del classico, l’orologio in versione cronografo è disponibile anche con bracciale in acciaio inossidabile spazzolato, mentre la versione a tre lancette è proposta con cinturino di pelle più sobrio, nero su nero. Vetro zaffiro antigraffio. Impermeabile fino a 10 atmosfere. Tissot ha creato un altro pezzo unico tra i suoi manufatti, alleggerendo e rendendo ancora più solari ed allegre, creazioni autentiche e inimitabili.

Lascia un commento