Orologio Tissot Luxury Automatic

Tissot ha reso l’orologeria una scienza, dando vita a un pezzo eccezionale di grandissima precisione. È il suo cuore a renderlo straordinario.

Il segreto è il nuovissimo e rivoluzionario movimento Powermatic 80 con ben 80 ore di riserva di carica. E l’estetica dell’orologio è all’altezza degli elevati standard del movimento: un look fantastico, di inconfondibile classe, che aggiunge quell’irresistibile tocco in più. Impossibile resistergli. Sai di meritarlo, quindi abbandonati a questa deliziosa tentazione.

Possedere un orologio automatico che, oltre ad esibire un design pulito e impeccabile, garantisce un’autonomia di 80 ore è un autentico lusso. Queste straordinarie qualità sono frutto del modo in cui questo modello è lavorato e del rivoluzionario movimento Powermatic 80. Grazie all’autonomia di questo particolare movimento, potrete concedervi il lusso di “dimenticarvi del tempo” per oltre tre giorni ma essere comunque in perfetto orario per tornare a dedicarvi ai vostri impegni dopo questa piccola e piacevole pausa.

Il Tissot Luxury Automatic emana fascino. Esprime una classe naturale attraverso la purezza del colore mentre il design meticoloso ne sottolinea la raffinatezza. I molteplici dettagli evidenziati dal gioco di superfici lucide e satinate conferiscono a questo orologio un’innegabile opulenza.

Il Tissot Luxury Automatic è caratterizzato da migliaia di sfaccettature che lo rendono ancor più irresistibile. Tuttavia è il suo cuore a rendere questo orologio un’autentica meraviglia. Tissot ha dato vita a una creazione eccezionale di assoluta precisione grazie all’arte orologiera sapientemente applicata con rigore scientifico. Alcuni modelli vantano anche il certificato COSC (Contrôle Officiel Suisse Chronomètres).

Il Tissot Luxury Automatic rispecchia alla perfezione lo spirito della brand – lusso a un prezzo competitivo. Tra i dettagli tecnici nuovo movimento automatico Powermatic 80; nuovo movimento cronometro automatico Powermatic 80 con certificato ufficiale COSC; cassa in acciaio 316L con opzioni con trattamento PVD oro giallo o oro rosa e fondello trasparente; vetro zaffiro antigraffio con rivestimento antiriflesso; impermeabile fino a 5 bar (50 m); bracciale in acciaio 316L con opzioni trattamento PVD oro giallo o oro rosa o cinturino in pelle con chiusura a farfalla e pulsanti.

Lascia un commento