Orologio Tissot Classic Gent Gold

Classicità senza tempo, eleganza senza confini, stile per ogni uomo che decide di indossarlo: la sensazione che Tissot Classic Gent Gold ci regala è questa. Un modello di orologio dei più classici, che sarà in grado di adattarsi a qualunque tipo di uomo, ogni polso indipendentemente da parametri di spazio e luogo.

I dettagli sul quadrante, come gli indici a barretta posti su un’area circolare che creano un effetto a rilievo e conferiscono maggiore profondità all’orologio, suggeriscono un look e uno stile metropolitani mentre i numeri romani alle ore 12 donano una classica raffinatezza.

L’elegante contatore dei secondi separato dona al contempo un tocco vintage e moderno allo stesso tempo. Con il suo movimento meccanico a carica automatica, e il suo design, il Tissot Classic Gent Gold coniuga lusso e semplicità. Al suo cuore, che si rivela attraverso il fondello a vista, si contrappone un aspetto semplice ma di grande impatto disponibile con quadrante classico argentato – o nero elegante – su cui troviamo gli indici a bastone dorati applicati.

Il quadrante è racchiuso da una cassa in acciaio inossidabile 316L di 42 mm di diametro. La lunetta in oro rosa 18 carati spicca anche grazie al vetro antigraffio zaffirato. A chiudere questo orologio abbinato a un cinturino in pelle nera o marrone, con chiusura a farfalla, in linea con un classico d’altri tempi.

Non è solo un orologio, è uno status: un pezzo d’antiquariato dei nostri giorni, perfettamente in linea con lo spirito urbano dell’uomo d’affari del ventunesimo secolo così come del giovane, pragmatico e scaltro, nelle strade di New York, che vuole sentirsi come un classico gentleman inglese. Insomma, un segnatempo senza tempo, che abbatte qualunque clichè sul binomio classico-vecchio. Dopotutto questo potrebbe essere il classico orologio che si tramanda di padre in figlio, di generazione in generazione, un orologio dal look cosmopolita e intramontabile grazie alla sua semplicità.

Lascia un commento