Orologio Tissot Bellflower Baguette

Con il bracciale in oro accuratamente lavorato e il quadrante di madreperla tempestato di diamanti: e cotanto biglietto da visita diventa elemento indicativo per introdurre un modello che merita ampia analisi.

Parliamo del nuovo Bellflower Baguette che entra in scena come l’ideale complemento di una collezione già di per sé esclusiva.

Pensato con l’obiettivo di impreziosire ogni polso femminile con il bracciale estensibile ”Milanais” (un’esclusiva creazione Tissot realizzata con fili in oro da 18 carati), Bellflower Baguette, grazie alla sua nuova linea ultrapiatta, presenta e garantisce in ogni situazione un’eleganza classica.

Con in più un tocco particolare di raffinatezza: cinque diamanti Top Wesselton con taglio a brillante (due al 12 e tre al 6) incastonati nel quadrante di madreperla.

Lanciata per la prima volta nel 2000 con un enorme riscontro da parte degli appassionati di sempre e di ammiratori legatisi a Tissot proprio in occasione dello svelamento del modello in questione, la linea Bellflower, con il caratteristico bracciale e la forma quadrata o rettangolare, rappresenta il gioiello della Gold Collection di Tissot, che offre orologi esclusivi per soddisfare la fantasia di ogni donna di classe.

Questa linea in oro 18 carati è disponibile in cinque versioni, di cui una esclusiva in oro bianco con cassa quadrata contornata da diamanti, e quattro in oro giallo.

La sobria eleganza della cassa quadrata con quadrante nero o argento, i giochi di luce creati dai diamanti che circondano il quadrante e la linea sofisticata della cassa rettangolare conferiscono al Bellflower Baguette una raffinatezza assoluta.

Tra i dettagli che vanno a valorizzare ulteriormente il modello, non si può non annoverare il vetro zaffiro antigraffio, impermeabile fino a 3 atmosfere.

Con questa collezione, la Maison Tissot è oggi in grado di offrire un bouquet tutto d’oro meglio noto come Bellflower, espressione dei desideri e delle aspirazioni delle più raffinate donne di oggi.

Lascia un commento